Rinnovo con clausola per Milinkovic-Savic: si complicano i piani futuri dell’Inter

Rinnovo con clausola per Milinkovic-Savic: si complicano i piani futuri dell’Inter


Tutto pronto per il rinnovo di Milinkovic-Savic alla Lazio. Il sergente di centrocampo tanto chiacchierato durante le sessioni di mercato, più volte accostato ai nerazzurri, sta per firmare il prolungamento del legame con i biancocelesti.

MILINKOVIC-RINNOVO E CLAUSOLA MONSTRE

Per il rinnovo del gigante di centrocampo laziale, sarebbe pronto un ingaggio da gigante. Il giocatore infatti avrà una clausola monstre intorno ai 120-150 milioni. Oltre a questo, sarà ripagato di ogni buona prestazione. Pare infatti che per ogni gol il giocatore riceverà un bonus di 60-80 mila euro.

Inoltre un tetto di 400mila ogni cinque assist o gol. Milinkovic sarà trattato come la stella della squadra, elevando il suo valore alle stelle. Il serbo dovrebbe aver già accettato senza riserve la proposta del club biancoceleste a cui resterà legato fino al 2024.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl