Sensi: “L’Inter è una grande famiglia, voglio portare un trofeo”

Dopo essere stato protagonista delle prime due giornate di campionato dell’Inter, Stefano Sensi ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Nazionale.

SENSI: “L’INTER? UNA GRANDE FAMIGLIA”

Nel giorno della trasferta contro l’Armenia, valida per le qualificazioni al prossimo Europeo, Sensi ha parlato anche del suo approdo all’Inter.

Quella passata per me è stata una grande stagione, non ho mai avuto infortuni e sono stato bene. Quest’anno sono arrivato in un top club, una grande famiglia con cui sto crescendo e in cui spero di poter migliorare ancora. Cerco sempre di lavorare al massimo per farmi trovare pronto dal mister, ascolto i consigli di tutto e cerco di imparare il più possibile. L’obiettivo per la nuova stagione? Portare un trofeo all’Inter e arrivare a giocarci l’Europeo“.

Sulla Nazionale poi, Sensi si dice fiducioso per il prossimo percorso che attende gli azzurri: “Abbiamo un centrocampo poco fisico, ma che sa palleggiare molto bene; questo compensa le nostre lacune dal punto di vista della fisicità. Mancini? Ha avuto il grande merito di portare fin da subito serenità e voglia di fare in spogliatoio, lo hanno apprezzato tutti“.

Impostazioni privacy