Mercato, per il futuro Marotta sogna due grandi nomi

Mercato, per il futuro Marotta sogna due grandi nomi


Anche se la sessione di mercato estiva è terminata da tre giorni, l’Inter e Beppe Marotta continuano a monitorare possibili occasioni per la prossima campagna di rafforzamento di luglio e agosto.

MILINKOVIC-ERIKSEN, MAROTTA SOGNA IL DOPPIO COLPO

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ad nerazzurro vorrebbe provare a portare a Milano il “Sergente” della Lazio, Milinkovic-Savic.

L’ad nerazzurro segue il giocatore già dai tempi della Juventus e la prossima estate potrebbe tentare di piazzare la zampata decisiva in nerazzurro.

Non solo Milinkovic però, perchè secondo il quotidiano torinese Marotta avrebbe messo nel mirino anche Christian Eriksen, trequartista del Tottenham.

Se lo ricordano bene i tifosi interisti, a cui il danese ha “regalato” una doppia delusione nel doppio confronto in Champions la scorsa stagione; il centrocampista andrà a scadenza quest’anno, il che alimenta i sogni del dirigente.

Già tempo di mercato, dunque, con l’Inter pronta a inserirsi con regolarità nella lista delle pretendenti ai top player di tutta Europa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl