Inter, oggi riprendono gli allenamenti; tra i rimanenti a Milano, anche de Vrij

Inter, oggi riprendono gli allenamenti; tra i rimanenti a Milano, anche de Vrij


Dopo la vittoria sofferta di Cagliari e le chiamate delle varie Nazionali, oggi ciò che resta dell’Inter ricomincia gli allenamenti ad Appiano Gentile.

RANGHI RIDOTTI, DE VRIJ RIMANE ALLA BASE

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Antonio Conte inizierà da oggi a preparare, seppur a ranghi ridotti, la gara di sabato 14 contro l’Udinese a San Siro.

Orfana di 15 giocatori per via, appunto, delle Nazionali, la squadra svolgerà parte degli allenamenti in vista del prossimo impegno nel corso della settimana.

Chi è rimasto ad Appiano Gentile, insieme ai “non convocati”, è Stefan De Vrij, ancora alla prese con il guaio muscolare che gli ha fatto saltare l’esordio in stagione e, successivamente, la trasferta di Cagliari.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl