LIVE CALCIOMERCATO – Icardi-PSG, è fatta! Arrivati i documenti firmati in sede all’Inter

Finalmente 2 settembre, finalmente ultimo giorno di calciomercato. Dopo 2 mesi intensissimi è arrivata la fine. Nonostante le dichiarazioni di Beppe Marotta l’Inter potrebbe tentare un colpo last-minute, magari a centrocampo. Ciò che è certo è che la situazione di Icardi è in bilico e nelle prossime ore potrebbe definitivamente sbloccarsi.

GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

22.04 Nonostante le 22 siano passate, l’ufficialità di Icardi al PSG ancora non è arrivata. Ma nessuna fretta, il mercato in Francia chiude a mezzanotte: intanto Gianluca Di Marzio riferisce che è praticamente tutto fatto, sono arrivati i documenti firmati dal PSG in sede Inter: l’argentino ha firmato prima il rinnovo con i nerazzurri e poi il contratto che lo legherà al club francese.

20.13 – Icardi è arrivato in sede: prima la firma con l’Inter per il rinnovo con l’Inter. Previsti 7 milioni a stagione, ingaggio che percepirà anche con il club francese. Previsto un aumento in caso in cui il PSG esercitasse il diritto di riscatto: a riferirlo è Sky Sport.

20:01: Terminate le visite mediche per l’argentino. Icardi raggiungerà Wanda Nara per firmare il nuovo contratto: l’attaccante si sposta al PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione finale si aggira intorno ai 70 milioni, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.

17:40: Proseguono le visite mediche di Mauro Icardi con il PSG. Manca solo l’ufficialità per il passaggio dell’argentino al club parigino: lo riporta Marco Barzaghi di SportMediaset

16:40: Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha raggiunto la sede del PSG pochi minuti fa per i dettagli sul trasferimento dell’argentino a Parigi

13:00: L’argentino si trova sul volo per Parigi. Nel frattempo, La Gazzetta dello Sport parla del necessario rinnovo dell’attaccante con i nerazzurri fino al 2022.

12:00: Arrivano le prime indiscrezioni: SkySport parla di prestito oneroso di 5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 65 milioni.

10.55 Anche Goal.com conferma l’indiscrezione!

ULTIM’ORA: RMCsport comunica l’accordo definitivo tra PSG ed Inter. Icardi partirà attorno alle 15 da Milano ed è atteso alle 17 a Parigi per le visite mediche. Che sia davvero la fine della telenovela?

Ore 10.00 Procede bene per Mauro Icardi al PSG dopo una notte di trattative: si va avanti per il rinnovo con Inter e poi prestito con diritto di riscatto in Francia, riporta @SkySport.

Ore 9.00 Questa notte Wanda Nara e gli intermediari coinvolti del PSG sono stati in riunione fino alle prime ore del mattino. Obiettivo il rinnovo con l’Inter e poi discutere le condizioni per il prestito con diritto di riscatto (scartata al momento la soluzione del prestito secco), secondo quanto riportato da Di Marzio.

Impostazioni privacy