Cagliari-Inter, le probabili formazioni: confermati gli 11 contro il Lecce?

L’Inter dopo la roboante vittoria con il Lecce si trova ad affrontare una squadra ostica come il Cagliari che ha tanta voglia di rivalsa, vista la prima sconfitta in casa col Brescia.

CONTE CONFERMA, PAVOLETTI OUT

La squadra nerazzurra viene riconfermata in toto, ripartiranno gli stessi che hanno battuto il Lecce. Il Cagliari invece dovrà fare a meno dell’infortunato Pavoletti. Il bomber rossoblu infatti starà fuori per molto a causa di un infortunio grave. Spazio dunque al nuovo acquisto Simeone. Nainggolan giocherà la prima partita contro la sua ex squadra e darà il 100% per far vedere alla dirigenza nerazzurra l’errore di averlo ceduto.

Ci sarà ancora Vecino e non Barella, che comunque potrebbe entrare a partita in corso per esordire contro la squadra che l’ha cresciuto. Joao Pedro sarà la mina vagante davanti per il Cagliari: il brasiliano infatti è libero di spaziare su tutto il fronte d’attacco. Lukaku sarà supportato ancora da Lautaro, alla ricerca del primo goal stagionale.

CAGLIARI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Nainggolan, Nandez; Castro; Simeone, Joao Pedro. All.: Maran

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All.: Conte

Impostazioni privacy