Icardi, adesso dove vai? Marotta tenta l’impossibile! GLI AGGIORNAMENTI

Dopo la clamorosa notizia della causa legale mossa contro l’Inter, Mauro Icardi resta comunque al centro del mercato. Dopo che nella giornata di ieri il Monaco si รจ defilato, ora resta da trovare qualche altro acquirente che possa soddisfare le richieste dell’Inter…

NO AL MONACO, PSG E ATLETICO ALLA FINESTRA

Nella giornata di ieri anche il Monaco si รจ defilato definitivamente dalla corsa ad Icardi. Nonostante Wanda si fosse anche immorbidita nella chiamata con Oleg Petrov, le parti non hanno trovato un accordo e sono rimaste solo le chiacchiere. Ora toccherร  a Beppe Marotta tornare in campo e mettersi all’opera per risolvere questa situazione intricata, nonostante la causa pendente. Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport, in un intervento di calciomercato l’ad nerazzurro si รจ definito “ottimista” per mettere la parola fine a questa vicenda.

Anche ieri sera Wanda e Zhang si sono incontrati per discutere di un eventuale rinnovo contrattuale fino al 2022 e per l’apertura ad un prestito. Ma le cifre sono proibitive per la societร  di viale della Liberazione, visto che l’attaccante argentino vorrebbe quasi 10 milioni di euro di stipendio. I nerazzurro non sono disposti ad accontentare queste cifre e tengono aperti gli occhi in attesa di svolgimenti.

Le concorrenti ora rimangono solo all’estero praticamente. Dopo che il Napoli ha virato fortemente su Llorente e l’Inter sembra non voler far favori alla Juve, ecco che le due opzioni si chiamano Atletico Madrid e Psg. La prima รจ comunque una soluzione remota vista la mancata cessione di Correa al Milan e le richieste di ingaggio dell’attaccante. Certo รจ che Simeone ha dalla sua un cammino Champions molto piรน sicuro di quello dell’Inter e questo fascino potrebbe limare la distanza tra domanda e offerta. Il Psg invece ha appena ceduto Neymar ed รจ colmo di infortuni in attacco, che hanno lasciato Tuchel in emergenza. Vedremo chi sarร  il prossimo a bussare alla porta dell’Inter, per ora Icardi rimane.

Impostazioni privacy