Icardi, parla il vicepresidente del Monaco: "Posso solo dire che è molto difficile"

Icardi, parla il vicepresidente del Monaco: “Posso solo dire che è molto difficile”


Nuova pista di mercato per Mauro Icardi. Che poi tanto nuova non è. Infatti l’acquirente di cui si sta parlando in questi giorni è il Monaco, squadra che già aveva cercato l’argentino nel corso dell’estate. Ora l’Inter prova a spingere definitivamente il suo attaccante ad accasarsi nel Principato.

PETROV: “ICARDI? OPERAZIONE DIFFICILE”

Inter e Monaco sembrerebbero essere in contatto, tanto che si parla di un’offerta di 65 milioni al club e di 10 milioni l’anno al giocatore. Su Icardi si è espresso anche il vicepresidente del club di Ligue 1, Oleg Petrov. “Stiamo cercando delle soluzioni al caso Falcao – ha detto a L’Equipe – Stiamo lavorando per l’attacco. Icardi? Non posso dire niente, so solo che è molto difficile”. Parole che possono lasciar intendere che una trattativa sia in atto, ma in ogni caso la volontà del giocatore sarà decisiva.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl