Biraghi Inter Dalbert Fiorentina è tutto fatto per lo scambio

L’Inter è scatenata: arriva anche Biraghi! CIFRE E DETTAGLI


Il giocatore Viola arriva in prestito con diritto di riscatto. Il brasiliano và in Toscana in prestito secco

Ormai è tutto fatto: Cristiano Biraghi all’Inter e Dalbert alla Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello sport, l’esterno della Nazionale dovrebbe svolgere le visite mediche verso ora di pranzo e nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni.

FORMULA E INSERIMENTO

Biraghi arriva in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. Il calciatore firmerà un quinquennale da 2 milioni a stagione. Dalbert invece compie il percorso opposto andando alla Fiorentina in prestito secco. Dopo giorni di tentennamenti, l’ex Nizza si è convinto e con Montella proverà a rilanciare la sua carriera. Arrivato con grosse aspettative nell’estate 2017, il brasiliano ha quasi sempre deluso.

Per Biraghi si tratta di un ritorno a casa, dal momento che è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro. Poi tra Juve Stabia, Cittadella, Catania, Chievo, Granada, Pescara e Fiorentina si è fatto le ossa ed ora a quasi 27 anni arriva la grande occasione con l’Inter.

Nella squadra di Conte si giocherà il posto con Asamoah, anche se tra tanti impegni è ragionevole pensare che i 2 si alterneranno spesso e volentieri.

Con Biraghi e Sanchez e le cessioni di Dalbert e Joao Mario la rosa interista è quasi al completo. Mancherebbe un ultimo tassello a centrocampo, quel calciatore fisicato con la propensione al gol che offrirebbe all’allenatore una soluzione diversa. Senza dimenticare la questione Mauro Icardi, il cui futuro ad oggi è tutto da scoprire.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl