Telenovela Sanchez, Solskjaer afferma: “Partirà con una buona offerta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico del Mancheser United, Solskjaer, nella conferenza stampa successiva al match perso in Premier contro il Crystal Palace, ha parlato anche del cileno, aprendo alla cessione

Solskjaer: “Forse partirà, per il momento si allena bene”

Ole Gunnar Solsjaer, icona del Manchester United e oggi allenatore del club, ha parlato di Alexis Sanchez al termine del match che ha visto i Red Devils perdere in casa contro il Crystal Palace nella terza giornata di Premier League. Come riporta Tuttomercatoweb, l’allenatore ha aperto alla cessione dell’attaccante, con parole che sembrano essere in linea con l’ottimismo che trapela in queste ore. Queste le dichiarazioni del mister: “Alexis è un giocatore di qualità e noi non abbiamo molte opzioni. Se ci sarà una buona offerta forse partirà, ma per il momento si sta allenando bene. Vedremo cosa succederà”.

All’inizio della prossima settimana potrebbe esserci la chiusura dell’operazione: Manchester United ed Inter sembrano divise da pochi dettagli e la volontà del giocatore è chiara, vuole a tutti i costi lasciare l’Inghilterra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook