Repubblica - Marotta vuole chiudere in bellezza. Offerta per Milinkovic!

Repubblica – Marotta vuole chiudere in bellezza. Offerta per Milinkovic!


Il punto sul mercato nerazzurro

Con la fine del calciomercato estivo ormai vicina, sono ore caldissime nella sede dell’Inter. Marotta infatti sta cercando di regalare un altro grande colpo ai tifosi che corrisponde al nome di: Sergej Milinkovic-Savic. La dirigenza nerazzurra sta lavorando sottotraccia per portare il serbo a Milano e vorrebbe inserire nell’operazione Politano, Gagliardini e un conguaglio economico. Portare a termine l’operazione ad una settimana dalla fine del mercato non sarà facile ma Marotta ha dimostrato che nulla è impossibile.

Le altre trattative

Non solo Milinkovic, Marotta sta lavorando per portare a Milano anche un vice-Lukaku e un esterno sinistro. Per quanto riguarda l’attaccante si sta puntando a Llorente, che attualmente svincolato potrebbe far comodo ad Antonio Conte. Sull’ex Totthenam c’è però anche la Fiorentina che lo utilizzerebbe come sostituto di Boateng. Per quanto riguarda l’esterno l’obiettivo resta Cristiano Biraghi. Per il calciatore in forza ai viola, la prossima settimana, potrebbe essere quella giusta per l’affondo definitivo( scambio con Dalbert).

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl