Dall’Inghilterra – Lunedì nuovi contatti tra Inter e United, Sanchez sempre più vicino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sanchez

Continuano i colloqui tra l’Inter e il Manchester United per il trasferimento in prestito di Alexis Sanchez al club nerazzurro. Inter e United rimarranno in contatto anche durante il fine settimana per cercare di chiudere la trattativa. A riportarlo è The Guardian.

SANCHEZ, IL NODO É LO STIPENDIO

Il nodo rimane sempre lo stipendio da pagare al giocatore. L’Inter è disposta a pagare circa 3 milioni di euro per lo stipendio di Sanchez, i Red Devils vorrebbero che i nerazzurri ne pagassero almeno 6. Rimane comunque ottimismo tra le parti per chiudere la trattativa e l’approdo in Italia dell’attaccante cileno. Lunedì sarà il giorno per i nuovi contatti e potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca, con Sanchez che raggiungerebbe a Milano l’amico ed ex compagno di squadra Lukaku. Un problema in più potrebbe esserci se nella gara dello United di oggi contro il Crystal Palace dovesse esserci un infortunio di un attaccante.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook