Dall'Inghilterra - Lunedì nuovi contatti tra Inter e United, Sanchez sempre più vicino

Dall’Inghilterra – Lunedì nuovi contatti tra Inter e United, Sanchez sempre più vicino


Continuano i colloqui tra l’Inter e il Manchester United per il trasferimento in prestito di Alexis Sanchez al club nerazzurro. Inter e United rimarranno in contatto anche durante il fine settimana per cercare di chiudere la trattativa. A riportarlo è The Guardian.

SANCHEZ, IL NODO É LO STIPENDIO

Il nodo rimane sempre lo stipendio da pagare al giocatore. L’Inter è disposta a pagare circa 3 milioni di euro per lo stipendio di Sanchez, i Red Devils vorrebbero che i nerazzurri ne pagassero almeno 6. Rimane comunque ottimismo tra le parti per chiudere la trattativa e l’approdo in Italia dell’attaccante cileno. Lunedì sarà il giorno per i nuovi contatti e potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca, con Sanchez che raggiungerebbe a Milano l’amico ed ex compagno di squadra Lukaku. Un problema in più potrebbe esserci se nella gara dello United di oggi contro il Crystal Palace dovesse esserci un infortunio di un attaccante.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl