Lazaro: "Conte? Uno dei migliori al mondo; con l'Inter voglio vincere!"

Lazaro: “Conte? Uno dei migliori al mondo; con l’Inter voglio vincere!”


L’Intervista al nuovo cursore destro dell’Inter

Valentino Lazaro, in una lunga intervista concessa a Transfermarkt, ha parlato del suo approdo all’Inter. Tra gli argomenti, anche Antonio Conte, Romelu Lukaku e il distacco con la Juventus. L’austriaco, classe 1996, quest’anno, dovrà giocarsi il posto con un rinato Antonio Candreva, che nel 3-5-2 di Conte può dire la sua. Nonostante ciò si dice pronto ad affrontare il campionato con i nerazzurri, con l’intenzione di vincere qualcosa e riportare lo scudetto a Milano dopo tanti anni.

Lazaro: “Vincere il campionato sarebbe un sogno”

“Ho intenzione di vincere qualcosa a Milano. Sento che lo staff tecnico punta su di me. Esprime così, Valentino Lazaro, il proprio entusiasmo a pochi giorni dall’avvio del campionato italiano, il primo per lui.

Riguardo il suo nuovo allenatore, l’austriaco afferma: “In ogni allenamento ti rendi conto che è uno dei migliori allenatori del mondo. È fantastico lavorare con un allenatore del genere, ogni giocatore sente che può migliorare”.

La prima gara sarà contro il Lecce. “Vogliamo iniziare bene, speriamo di restare in corsa per il campionato più a lungo possibile – ha detto LazaroVincere alla fine sarebbe un sogno”.

La grande rivale, invece, resta la Juventus. “Se vinci tanti campionati consecutivi come la Juve, sei il favorito numero uno”, ammette l’austriaco.

Lazaro, infine, si dice felice per l’arrivo di Lukaku. “È un ragazzo eccezionale ed è molto simpatico. È una macchina sul campo, sa qual è l’obiettivo, può fare molto, molto bene”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl