D’Ambrosio a Sky: “Sensi è impressionante, il rinnovo arriverà”

D’Ambrosio a Sky: “Sensi è impressionante, il rinnovo arriverà”


Intervistato da Sky Sport, il terzino destro dell’Inter Danilo D’Ambrosio ha raccontato le proprie impressioni riguardo l’ambiente nerazzurro.

”LUKAKU SOPRA LA MEDIA, SARÀ UN CAMPIONATO IMPEGNATIVO”

Una prima considerazione, intanto, sui volti nuovi della squadra, con un pensiero anche al possibile arrivo di Alexis Sanchez.

“I giocatori italiani conoscono il campionato italiano che essendo abbastanza difficile non hanno bisogno di integrarsi. Pensavo Sensi fosse un ottimo giocatore ma non così forte, tecnicamente è validissimo. Lukaku ha uno strapotere fisico al di sopra della norma. Sanchez? Può fare comodo a qualsiasi squadra”.

Per quanto riguarda il campionato, che per i nerazzurri inizierà lunedì, D’Ambrosio si dice fiducioso.

C’è tanto entusiasmo, tanta concentrazione e tanta voglia di far bene, ci sono tutti i presupposti per poterlo fare. Noi non ci poniamo limiti, lavoriamo duramente ogni giorno per fare un campionato di vertice, ma non possiamo e non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba e pensare di partita in partita, dando il 100%“.

Parte dell’intervista a Sky, poi, pone come centro della discussione il parere del terzino italiano sul nuovo allenatore dell’Inter.

Ci ha portato entusiasmo e la consapevolezza che quest’anno l’asticella si è alzata di un bel po’, ma allo stesso tempo anche responsabilità, perché sappiamo che dobbiamo dare tutti qualcosina in più. Se 10 è il massimo, direi 10. Pensavo che gli allenamenti fossero duri, ma non fino a questo punto, a livello fisico si fa fatica. Sotto il profilo mentale Conte e lo staff sono dei vincenti“.

Infine, una rassicurazione a tutti i tifosi per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

Come ho sempre detto la priorità è l’Inter, poi i contratti personali vanno discussi in altre sedi. Stiamo parlando, ma non c’è nessun tipo di problema, il rinnovo dovrebbe arrivare a giorni. L’Inter me la sento dentro, a prescindere dalla situazione contrattuale”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl