Zoff: "L'Inter con Conte è al livello della Juve. Icardi-Dybala? Due top"

Zoff: “L’Inter con Conte è al livello della Juve. Icardi-Dybala? Due top”


Ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW Radio il campione del mondo 1982 Dino Zoff che ha parlato così dell’Inter di Conte e di Icardi e Dybala:

L’Inter di Conte e lo scambio Icardi-Dybala

L’arrivo di Conte in nerazzurro è già un fatto importante di suo. Perché porta tanto entusiasmo. Con un tecnico di questo livello di sicuro si è avvicinata parecchio alla Juventus. Sicuramente il dislivello precedente si è ridotto sensibilmente. Son sicuro che l’Inter di Conte farà un grande campionato. Icardi in questo momento sta vivendo un momento strano, particolare. Però ha ottime possibilità di andare in un altro club. E’ un ottimo attaccante. Icardi e Dybala son due giocatori sensazionali ed importanti. Bisogna però capire cosa vogliono i rispettivi allenatori. Quali sono le idee di Conte e di Sarri. Sono due giocatori che farebbero bene in qualsiasi squadra“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl