CdS – L’Inter ha accettato l’offerta del Napoli per Icardi! Le cifre

L’Inter ha venduto Mauro Icardi al Napoli o almeno cosi dovrebbe essere. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter ieri  avrebbe accettato l’ultima offerta del Napoli per il calciatore argentino. De Laurentiis, secondo le indiscrezioni del quotidiano romano, avrebbe rilanciato per Icardi, offrendo circa 65 milioni di euro cash. L’offerta, ritenuta congrua dai cinesi, però non basta affinché la negoziazione decolli definitivamente. Conta infatti, e non poco, la volontà del calciatore che continua a rifiutare ogni destinazione con la speranza di poter essere rilanciato nell’Inter da Conte. Il bomber di Rosario continua, dunque, a mettere in pericolo la sua carriera rischiando di passare i prossimi due anni in tribuna. Ritrovare il ritmo partita, infatti, dopo essere stato tutto quel tempo senza giocare potrebbe essere impossibile per un calciatore che avrà quasi 30 anni dopo la fine del contratto con i nerazzurri.

Le indiscrezioni del CdS

“In questo momento chi è davvero vicino a Icardi (e non ci riferiamo alla moglie-agente) giura che mai sia stato così sereno. Forse neanche Mauro, oggi, sa come finirà il film. Di sicuro il Napoli ha mosso i passi più concreti, offrendo 65 milioni all’Inter e trovando la totale apertura nerazzurra. Ecco, la parola giusta: apertura.
Ci sarà la sua verso De Laurentiis? Abbiamo serissimi dubbi, indipendentemente dalle voci (da verificare) che vorrebbero Wanda Nara in un lussuoso albergo di Capri nel prossimo weekend. Noi, invece, siamo convinti di un’altra cosa: un altro stop fino alla prossima finestra di gennaio (resta all’Inter, nessuna apertura alla Juve e no definitivo al Napoli) sarebbe letale per la carriera. Un attaccante, ma anche un centrocampista o un difensore, che trascorre un anno o giù di lì senza avere il ritmo-partita, per ritrovarlo dovrebbe poi fare un lavoro enorme”.

Impostazioni privacy