Pedullà: “Ingaggio Sanchez per l’Inter estremamente conveniente…”

Alfredo Pedullà svela alcuni retroscena della trattativa che porterebbe Sanchez all’Inter. Smentendo alcuni dati ufficiali, l’esperto di mercato ci racconta di alcune clausole che aiuterebbero di molto l’Inter.

ESTREMAMENTE CONVENIENTE

Alexis Sanchez è vicinissimo all’Inter, che sta per mettere a segno un grandissimo colpo anche soprattutto in vista del piano economico. Il prestito del cileno sarà gratuito per la società interista e una parte dell’ingaggio verrà pagata dai Red Evils.

Pedullà inoltre aggiunge che: “Le cifre ufficiali circolate nelle scorse ore non sono più valide. Sanchez guadagnava 20 milioni di euro netti a stagione, ma a causa della mancata qualificazione Champions dello Utd tale cifra è stata decurtata del 25%, come previsto da una clausola contrattuale. In più ora bisogna scendere sotto i 12 milioni netti all’anno. L’Inter ne pagherebbe 4 e ha insistito su questa cifra. Il riscatto è fissato sui 12-15 milioni. E il club nerazzurro avrebbe un accordo sull’ingaggio dalla stagione 2020-2021 che salirebbe da 4 a 6-6.5 milioni a stagione più bonus.”

Impostazioni privacy