Gds - Boninsegna: "Icardi? Spero Napoli e non Juventus"

GdS – Boninsegna: “Icardi? Spero Napoli e non Juventus”


Roberto Boninsegna in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione di Icardi. L’ex nerazzurro ha bene le idee chiare sulla destinazione che vorrebbe scegliesse il centravanti argentino.

SI’ NAPOLI, NO JUVE

Roberto Boninsegna tratta la sua visione della vicenda di Icardi: “Da interista mi auguro tanto che vada al Napoli e non alla Juventus. Già aver regalato Zaniolo alla Roma non mi è andato molto giù, è stata difficile metabolizzare la sua prestazione in Roma-Real. Mi auguro per l’interesse del campionato che vada al Napoli. Parlo da appassionato, più che da interista. E la Juve fa bene ad inisistere per prenderlo, con Ronaldo farebbe un tandem da sogno. Lotterebbero per vincere la Champions.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl