Il Giornale - Icardi, la telenovela non ha fine: la nuova tentazione si chiama Milan! I DETTAGLI

Il Giornale – Icardi, la telenovela non ha fine: la nuova tentazione si chiama Milan! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clamoroso scenario di mercato svelato da Il Giornale nell’edizione odierna. Il tanto discusso caso legato a Mauro Icardi potrebbe vedere una nuova concorrente entrare in scena a fianco di Juve e Napoli: il Milan!

UN AFFARE CHE POTREBBE ACCONTENTARE TUTTI

L’accordo per i trasferimento di Icardi in rossonero avrebbe del clamoroso. Mauro è stato uno dei simboli della storia recente dell’Inter, e sembrava destinato a esserlo per tutta la carriera. Gol decisivi nei derby con tanto di fascia da capitano un tempo avrebbero escluso qualsiasi idea di un passaggio a Milanello. Ma ora la musica è cambiata. Icardi andrà via e Marotta non vuole rinforzare eventuali concorrenti. Al momento nelle gerarchie del campionato il Milan è più indietro rispetto a Inter, Juve e Napoli. Pertanto l’ad prenderebbe in considerazione la cessione ai cugini, vedendola come male minore. Il Milan troverebbe l’attaccante che sta cercando da tempo. Al contempo verrebbe esaudita la volontà del giocatore di restare a Milano. Per il momento si tratta di una suggestione, ma il mercato è imprevedibile. Certo è che sarebbe un colpo davvero clamoroso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy