Zenga: “Terrei Icardi. L’Inter farà bene con Conte, darà il 100%”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva; l’allenatore ha toccato diversi argomenti nell’intervista: il ritorno in Serie A, la situazione Icardi e il lavoro di Conte.

ZENGA: “ICARDI LO TERREI, MA SE FOSSI L’INTER…”

Zenga è da tempo senza squadra. Dopo alcune esperienze di allenatore, l’ex portiere nerazzurro è alla ricerca di una sistemazione. Non esclude quindi un ritorno proprio nel campionato che lo ha reso grande.

Inoltre, sulla stagione che sta per arrivare, dice che ci sono alcune squadre che lo stuzzicano, tra cui Genoa e Cagliari.

Sull’Inter, poi: “Sarà una bella stagione, farà sicuramente bene. Conte ha un  DNA particolare, come dice anche Moratti, darà il 100% per la sua squadra, è un vero professionista.”

Sulla situazione Icardi: “Io personalmente lo terrei uno come Icardi. Con la media goal che ha è un grandissimo giocatore. Però se fossi l’Inter chiederei a Wanda Nara di non andare più in televisione.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook