Silvano Martina (ag.Dzeko): “Non poteva aspettare l’Inter, in più ha la Roma nel cuore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Silvano Martina, agente di Edin Dzeko, spiega la scelta del suo assistito di rimanere a Roma nell’intervista fatta da Teleradiostereo.

Martina: “Ha la Roma nel cuore, ha sentito l’affetto dei tifosi”

Non son frasi di circostanza, Edin ha davvero Roma nel cuore. L’interesse dell’ Inter era forte e concreto. Ma il giocatore non poteva permettersi di aspettare le scelte altrui. Siano esse di Icardi o dell’Inter. Abbiamo iniziato a parlare con la società per il rinnovo tre giorni fa, abbiamo capito di essere ancora apprezzati. E ieri abbiamo concluso. Naturalmente essere tanto apprezzato da tutti, da allenatore a tifosi, ha influito molto. Si è sentito importante per tutti e da lì concludere il rinnovo è stato semplice. Ha rinnovato con grande entusiasmo. Appena riferito a Petrachi dell’apertura al rinnovo la Roma è stato il club più felice del mondo. Aveva voglia, Dzeko, di una nuova esperienza, di giocare la Champions League ma i tempi lunghi l’hanno fatto riflettere”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook