Inter, lavoro senza sosta per Lukaku: vuole farsi trovare pronto per il Lecce

Inter, lavoro senza sosta per Lukaku: vuole farsi trovare pronto per il Lecce


Romelu Lukaku lavora senza riposo per essere pronto per la prima giornata di campionato.

Lavoro senza sosta per Lukaku

Non avendo svolto la preparazione nel migliore dei m0di, complice qualche infortunio, Romelu Lukaku al suo arrivo a Milano pesava 104 kg.Però il belga non si sta risparmiando, vuole arrivare al 26 agosto, tirato a lucido. CDS scrive: ” Non sorprende, tenendo conto della sua estate, che Lukaku sia arrivato un po’ fuori peso forma. Tra infortunio e voci di mercato la preparazione con il Manchester è stata complicata. Non ha potuto né disputare amichevoliallenarsi a pieno ritmo. Condizione inevitabile ma nessun allarme. Lukaku è stato il primo a rendersene conto, si è presentato alla Pinetina anche nei giorni di riposo“.

Verso la sfida con il Lecce

“L‘obiettivo è quello di arrivare sotto i 100 kg, magari già per la sfida contro il Lecce. Pare che qualche anno fa il peso forma di Lukaku fosse 94 kg. Ma ora la massa muscolare del giocatore belga è più sviluppata e gli serve per dominare l’area di rigore con la sua potenza. Proprio per questo è stato scelto da Conte. Iniziano infatti a vedersi i primi risultati dopo che l’ex CT di Juve e Chelsea lo ha messo a dieta ferrea e lo ha caricato di allenamenti stancanti. Sarà difficile vederlo in campo titolare contro il Lecce. Per una questione di autonomia e tattica. Non si è ancora inserito e non è ancora brillante al 100%“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl