Perisic, niente esordio in Bundesliga: il motivo riguarda...l'Inter

Perisic, niente esordio in Bundesliga: il motivo riguarda…l’Inter


Ivan Perisic non esordirà questa sera in Bundesliga con la nuova maglia. L’ormai ex esterno nerazzurro, giunto in Baviera con la formula del prestito con diritto di riscatto, non potrà far parte della spedizione che vedrà il suo Bayern Monaco affrontare l’Herta Berlino.

PERISIC SALTERA’ L’ESORDIO DEL BAYERN IN BUNDESLIGA: IL MOTIVO RIGUARDA ANCHE L’INTER

Il croato però, non ha accusato nessun tipo di problema fisico, né resterà out per scelta tecnica. Il motivo infatti, risale alla squalifica rimediata nell’ultimo match di campionato fra Inter ed Empoli. Ivan era diffidato e, rimediando un’ammonizione, si è reso indisponibile per la prima gara del nuovo anno calcistico.

Perisic sconterà dunque contro l’Herta Berlino il turno di stop e potrà essere convocato solo a partire dal prossimo turno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl