Inter, martedì si chiude per Biraghi! In due verso Firenze

Inter e Fiorentina sono pronte a sedersi nuovamente intorno ad un tavolo per definire il trasferimento a Milano di Cristiano Biraghi. Le novità dell’ultima ora riguarderebbero un possibile scambio che coinvolgerebbe anche Matteo Politano e Federico Dimarco, sempre più vicini ad un approdo a Firenze.

ACCELERATA TRA INTER E FIORENTINA: VICINO LO SCAMBIO TRA BIRAGHI E POLITANO-DIMARCO: LE TEMPISTICHE

Stando a quanto appurato da Sportmediaset infatti, l’operazione potrebbe presto essere definita con la modalità del prestito con diritto di riscatto, permettendo poi alle due società di decidere il da farsi al termine della stagione. Politano ha caratteristiche difficilmente conciliabili con il 3-5-2 di Conte, ragion per cui l’ex Sassuolo ha superato la candidatura di Dalbert come pedina di scambio. Inoltre, l’ex Nizza pare ora più orientato verso un ritorno in Francia, magari proprio nel club che lo ha cresciuto.

L’inserimento di Dimarco nella trattativa permetterebbe ai viola di non rimanere scoperti sulla sinistra con la perdita di Biraghi. La prossima settimana sarà decisiva, con la giornata di martedì da cerchiare in rosso. I due club infatti si incontreranno per il faccia a faccia decisivo. Salvo svolte clamorose però, la fumata bianca arriverà: tutte le parti in causa si sono convinte della bontà dell’operazione, accontentando così i rispettivi tecnici.

Inoltre, negli ultimi minuti Davide Lippi, agente di Politano, ha confermato in esclusiva a Spazio Inter come l’affare sia in dirittura d’arrivo. E’ tutto pronto per la concretizzazione dello scambio.

Impostazioni privacy