Calciomercato, Dybala all’Inter unica soluzione. La Juventus prende tempo e…

Il calciomercato riserva sempre mille sorprese e lo scambio Icardi-Dybala potrebbe realmente entrare nel vivo. Al momento la Juventus prende tempo, sperando in un affondo del Psg dopo la partenza di Neymar che appare certa. Se invece i transalpini dovessero scegliere Coutinho come sostituto del brasiliano, a quel punto l’unica destinazione possibile per la Joya potrebbe essere proprio l’Inter.

Il piano di Marotta

Secondo quanto riporta TWM, la strategia dell’amministratore delegato nerazzurro è sempre stata lo scambio secco Icardi-Dybala. Un’eventualità che non appare così lontana, vista la necessita della Juventus di trovare una sistemazione ai propri esuberi.

Tuttavia la Joya si porta un bel fardello alle spalle che mette in difficoltà qualsiasi possibile acquirente. L’argentino è in causa con Star Image, società maltese con cui nel 2016 sottoscrisse un contratto per la gestione dei propri diritti d’immagine. Un anno dopo Dybala strappò tale accordo. Ciò significa che se il calciatore perdesse la causa, il club proprietario del cartellino dovrebbe sobbarcarsi anche una penale di circa 40 milioni.

Dal canto suo Beppe Marotta ha dei buoni rapporti con Pierpaolo Triulzi, proprietario di Star Image, per cui potrebbe essere raggiunto un compromesso qualora Inter e Juventus trovassero un accordo.

Si tratta comunque di un ostacolo non da poco e che potrebbe bloccare tutto. La Juventus aspetta, l’Inter pure. La sensazione è che qualcosa di grande potrebbe succedere nei prossimi giorni. Il tempo stringe e le rose vanno completate.

Impostazioni privacy