Roma avanti nella trattativa Icardi. Dzeko all’interno dell’operazione

Secondo il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i giallorossi sarebbero avanti per Icardi, rispetto a Napoli e Juventus.

PER ICARDI L’INTER VUOLE DZEKO + 55-60 MILIONI

Continuano le trattative per il giocatore più chiacchierato di questo mercato estivo, Mauro Icardi. Mentre il Napoli sembra più lontano e la Juve si sta concentrando sulle cessioni, la squadra più vicina all’argentino pare la Roma. Petrachi sta insistendo nelle ultime ore per portarlo a Fonseca. Nelle valutazioni dei coniugi Icardi, pare che i giallorossi siano avvantaggiati rispetto alle altre, nonostante non giochino la Champions.

Il caso però è ancora lontano dall’essere chiuso, ma se si trovasse un’accordo, nella trattativa verrebbe di certo inserito anche Dzeko. Per la Roma il bosniaco è ritenuto imprescindibile, ma se arrivasse Maurito, allora la dirigenza giallorssa aprirebbe ad una cessione.

Pare che l’Inter per il suo ex capitano, oltre a Dzeko, chiederebbe un conguaglio di circa 55-60 milioni. La cifra però è troppo alta per le casse giallorosse, dunque la telenovela è ben lungi dall’essere chiusa, ma entrambe le parti continuano a lavorarci.

Impostazioni privacy