Icardi è la soluzione per arrivare a Milinkovic Savic

Inter, a centrocampo manca un tassello: pronto l’assalto a un top player! TUTTI I NOMI


I nerazzurri tentano altri colpi in entrata per completare la rosa

Con l’arrivo di Romelu Lukaku il calciomercato dell’Inter non è certamente finito. Secondo quanto riporta Tuttosport, oltre a Dzeko, la società nerazzurra farà un altro colpo a centrocampo, così come richiesto da Antonio Conte. La cessione di Mauro Icardi è la soluzione per arrivare ai calciatori ambiti dall’Inter.

Il sogno è Milinkovic Savic

Per i meneghini l’obiettivo numero uno è il serbo della Lazio, da sempre pupillo di Beppe Marotta, che l’avrebbe voluto già ai tempi della Juventus, ma le alte richieste di Lotito impedirono la conclusione dell’operazione. Ad oggi, il presidente capitolino chiede circa 75 milioni, una cifra raggiungibile solo attraverso la cessione di Icardi.

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista che porti fisicità, verticalizzazioni e gol, tutte caratteristiche rinchiuse in Milinkovic Savic. In più il serbo già conosce il campionato italiano. Sensi e Barella, pur avendo peculiarità diverse, fisicamente sono simili, per cui manca ancora un tassello per completare il centrocampo di Antonio Conte.

Rakitic e Vidal alternative di lusso

I 2 centrocampisti del Barcellona rappresentano alternative a costi più bassi (per una ragione anagrafica) ma ugualmente efficaci. Il cileno sarebbe il prescelto da Conte, ma il ricordo di Radja Nainggolan è ancora fresco nella mente della dirigenza e degli interisti. Vidal, al di fuori del campo, non è che avesse dei comportamenti tanto diversi dal belga.

Rakitic è un altro profilo che piace e che i catalani valutano circa 50 milioni. Il croato presenta caratteristiche diverse rispetto ai precedenti 2, ma parliamo comunque di un calciatore che ha la vittoria nel DNA e che con Brozovic in mezzo al campo avrebbe già una buona intesa.

Staremo a vedere come si muoverà l’Inter. Di certo tutto dipenderà dalla cessione di Icardi, per cui Roma, Napoli e Juventus stanno lanciando segnali per accaparrarselo. Lui preferirebbe i bianconeri, ma i nerazzurri non vorrebbero fornire questo assist ai torinesi. La volontà è quello di ridurre il gap e un Icardi in più a Torino potrebbe davvero fare faville in coppia con Cristiano Ronaldo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl