Dzeko-Icardi, scambio possibile! Mauro ora apre alla Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diventa sempre più probabile, con il passare dei giorni, l’ipotesi di uno scambio tra Edin Dzeko e Mauro Icardi. I contatti tra club proseguono ormai da settimane, con i nerazzurri pronti ad alzare a 18 milioni l’offerta per il bosniaco. Il tutto grazie alla cessione di Perisic al Bayern Monaco.

ICARDI-DZEKO, LO SCAMBIO SI FA: AI NERAZZURRI UN CONGUAGLIO DI 35 MILIONI

I capitolini sarebbero restii a cedere Dzeko senza prima aver trovato un degno sostituto. Higuain non ha di fatto mai aperto ai giallorossi, ragion per cui Petrarchi avrebbe virato con forza sull’ex capitano interista.

Ovviamente -riporta Sportmediaset – il tutto andrebbe impostato garantendo un ricco conguaglio in favore dell’Inter, ammontante a circa 35 milioni. La grande novità riguarda l’apertura di Icardi ad un possibile trasferimento nella Capitale. In tutto questo, la scelta di privarlo della numero 9 avrebbe influito non poco.

CADUTO IL PATTO TRA WANDA E PARATICI, ICARDI VALUTA LA NUOVA PROPOSTA ROMANISTA

Sorpassato il 10 di agosto, corrispondente al termine ultimo del patto tra Wanda e Paratici, il bomber di Rosario avrebbe preso nuovamente in considerazione la destinazione romana. La proposta economica di 7,5 milioni più bonus per arrivare a 9 infatti, soddisferebbe la moglie-agente di Maurito.

L’operazione permetterebbe all’Inter di non cedere Icardi alla Juventus e se verranno trovati tutti gli accordi del caso, l’operazione andrà in porto. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare addirittura la tanto attesa ufficialità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook