Dzeko-Icardi, scambio possibile! Mauro ora apre alla Roma

Diventa sempre più probabile, con il passare dei giorni, l’ipotesi di uno scambio tra Edin Dzeko e Mauro Icardi. I contatti tra club proseguono ormai da settimane, con i nerazzurri pronti ad alzare a 18 milioni l’offerta per il bosniaco. Il tutto grazie alla cessione di Perisic al Bayern Monaco.

ICARDI-DZEKO, LO SCAMBIO SI FA: AI NERAZZURRI UN CONGUAGLIO DI 35 MILIONI

I capitolini sarebbero restii a cedere Dzeko senza prima aver trovato un degno sostituto. Higuain non ha di fatto mai aperto ai giallorossi, ragion per cui Petrarchi avrebbe virato con forza sull’ex capitano interista.

Ovviamente -riporta Sportmediaset – il tutto andrebbe impostato garantendo un ricco conguaglio in favore dell’Inter, ammontante a circa 35 milioni. La grande novità riguarda l’apertura di Icardi ad un possibile trasferimento nella Capitale. In tutto questo, la scelta di privarlo della numero 9 avrebbe influito non poco.

CADUTO IL PATTO TRA WANDA E PARATICI, ICARDI VALUTA LA NUOVA PROPOSTA ROMANISTA

Sorpassato il 10 di agosto, corrispondente al termine ultimo del patto tra Wanda e Paratici, il bomber di Rosario avrebbe preso nuovamente in considerazione la destinazione romana. La proposta economica di 7,5 milioni più bonus per arrivare a 9 infatti, soddisferebbe la moglie-agente di Maurito.

L’operazione permetterebbe all’Inter di non cedere Icardi alla Juventus e se verranno trovati tutti gli accordi del caso, l’operazione andrà in porto. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare addirittura la tanto attesa ufficialità.

Impostazioni privacy