Conte blinda Esposito, lo vuole come quarto attaccante

Secondo Libero, Conte è stato notevolmente impressionato da Esposito e vuole che resti nella rosa degli attaccanti nerazzurri per la prossima stagione.

LA ROMA VOLEVA INSERIRLO NELL’AFFARE DZEKO MA L’INTER HA DETTO NO

Conte si è portato in ritiro il giovane Esposito e il ragazzo ha risposto positivamente, dopo l’ottima stagione nelle giovanili nerazzurre. Pare che il tecnico leccese voglia tenerlo come quarto attaccante della rosa nerazzurra, come già fece Mancini con Balotelli. Sul classe 2002 si era già fatto avanti a giugno il Psg, ma la dirigenza aveva respinto l’assalto, rinnovando il contratto del giocatore.

Il giovane napoletano piace anche alla Roma, che voleva inserirlo nella trattativa per Dzeko, l’Inter però non è disposta a commettere lo stesso errore fatto con Zaniolo. Si parla dunque di altre contropartite tecniche, tra le quali c’è Politano, che piace molto a Petrachi. Per sostituire Nainggolan, invece, Marotta punta Vidal, che potrebbe arrivare in prestito secco dal Barcellona a fine mercato. Per la fascia sinistra si cercano nuove opzioni, visto che Dalbert non convince fino in fondo, nonostante le buone prestazioni sfoderate durante quest’estate.

Impostazioni privacy