scambio Dzeko-Icardi diventa una possibile realtà

Sky – Inter-Roma, contatti per Dzeko e Icardi


Le 2 società sono in costante contatto per cercare una soluzione che possa accontentare tutti

Lo scambio Dzeko-Icardi diventa una possibile realtà. Come riferisce Sky Sport, le due società sono in continuo contatto per accordarsi sullo scambio più conguaglio economico in favore dei nerazzurri. Sarebbe un modo per sistemare due questioni: accontentare Antonio Conte con l’arrivo del bosniaco e collocare definitivamente Mauro Icardi, ormai fuori dal progetto senza possibilità di essere reintegrato.

Dzeko-Inter e Icardi-Roma, molto dipende dall’argentino

Un’ipotesi che sta prendendo piede nelle ultime ore. È chiaro siamo ancora nella fase iniziale per un possibile scambio, tant’è vero che Dzeko sarà titolare stasera contro il Real Madrid, come a voler rimarcare una volta di più la volontà di Fonseca di trattenere il centravanti.

Inoltre uno scoglio sarebbe rappresentato da Mauro Icardi, che difficilmente accetterebbe di non giocare la Champions League.  Ci sono ancora tante difficoltà affinchè questa possibile operazione vada in porto, ma nel calciomercato tutto può succedere.

Dal canto suo l’Inter ha da tempo l’accordo con il bosniaco e, qualora lo scambio dovesse saltare, i nerazzurri potrebbero pensare di accontentare le richieste economiche della Roma. In tal caso i giallorossi dovrebbero trovare il sostituto, per cui spingersi troppo oltre con i tempi potrebbe risultare controproducente per la chiusura della trattativa.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: lo scambio Dzeko-Icardi adesso è possibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl