Cds – Dzeko aspetta solo l’ok della Roma per trasferirsi in nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’affare Dzeko si prospetta essere uno dei più lunghi di sempre del mercato. Partiti da lontano, con un accordo forte con il giocatore e la sua volontà di trasferirsi a Milano, alcuni intoppi non hanno permesso all’attaccante bosniaco di approdare alla corte di Antonio Conte. Con l’arrivo di Lukaku però l’Inter non ha fretta e aspetta.

DZEKO-INTER, FERRAGOSTO NUOVA DEADLINE?

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’Inter dovrebbe formulare entro settimana prossima un’offerta più alta per prendere il centravanti bosniaco. Certo è che non c’è alcuna fretta, ora la società nerazzurra può permettersi il lusso di aspettare che la Roma trovi il sostituto adatto e poi affondare il colpo. Conte intanto sa che per la prima di campionato, contro il Lecce, avrà il reparto avanzato completo, con Lukaku, Lautaro e Politano. Questo però non vuol dire che l’Inter abbia messo Dzeko in secondo piano, solo che può stare un po’ più tranquilla. E strappare Dzeko alla Roma alle sue condizioni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook