Caso Icardi - L'argentino conteso tra Roma e Napoli

CdS – Caso Icardi, l’argentino conteso tra Roma e Napoli


Con l’annuncio di Lukaku, che ha preso la maglia numero 9, Icardi si trova ad essere con le spalle al muro. Se prima c’era anche soltanto una possibilità di riapertura del rapporto tra l’Inter e Mauro, ora il centravanti argentino ha capito che non c’è posto per lui a Milano. Definitivamente. E così si sono (ri)aperte le vecchie piste. Toccherà anche a lui scegliere.

TRA NAPOLI E ROMA, CON LA JUVE IN STAND BY

Conte sin dal primo giorno del ritiro a Lugano, aveva specificato a Nainggolan e Icardi che non c’era posto per loro nel progetto. Dopo lo scippo della maglia numero 9 da parte di Lukaku, Maurito è convinto che deve lasciare Milano, come sottolineato dal Corriere dello Sport. Le titubanze iniziali erano quelle legate alla famiglia, Mauro non voleva allontanarsi troppo da casa e per questo non era felice della destinazione Napoli. Ma ora pare esserci una riapertura. Anche perché persino Wanda sembra aver dato l’assenso al passaggio in azzurro. I contatti con Giuntoli, ds napoletano, erano frequenti, sebbene non si sia trovato un accordo sull’ingaggio. Ora però le cose cambiano: se De Laurentiis dovesse formulare un’offerta congrua a Marotta, Icardi non direbbe no. E volerebbe da Ancelotti, pronto a diventare di nuovo grande.

Capitolo romano – Anche Petrachi, come Giuntoli, ha incontrato Wanda Nara e intavolato una trattativa per l’ingaggio. Ingaggio che sembrava soddisfare la moglie-agente, che si era accorta dello sforzo notevole di Pallotta per portare Icardi alla Roma. Certo è che la destinazione non è molto ben vista da Maurito, dato che la squadra giallorossa non parteciperà alla prossima Champions League. Al momento quindi il centravanti argentino preferirebbe Juve o Napoli. Sicuro in questi giorni però Fonseca chiamerà Icardi per provarlo a convincere a venire nella sua nuova Roma.

Capitolo torinese – La Juve, visti i rapporti con la società nerazzurra, ha preferito lavorare di più all’ombra. Certo è che potrebbe permettersi di coprire per intero le richieste d’ingaggio del centravanti argentino. Lo scoglio più ostico è Beppe Marotta, che preferirebbe dare Icardi alla Roma o alla Juve. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti importanti, vedremo cosa succederà.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl