Gabigol: "Bella esperienza all'Inter, ora testa al Flamengo"

Gabigol: “Bella esperienza all’Inter, ora testa al Flamengo”


Il brasiliano, in una video intervista, ha parlato del suo presente e del suo futuro, ancora incerto

Gabigol: “Nessuno mi ha cercato? Non mi interessa”

In una video intervista, presente sul sito del Corriere dello Sport Gabriel Barbosa, alias Gabigol, ha confidato i suoi pensieri sul suo momento attuale e sulle eventuali sirene di mercato. Queste le sue parole : “ Nessun club mi cerca? Sinceramente non so che dire e in tutta onestà non mi interessa. Cerco solo di dare il meglio per il club in cui sono ora. Le altre cose vengono da sè: se ci fossero stati degli interessamenti mi avrebbero avvisato, o magari c’è e non è uscito sui media. Non voglio preoccuparmene tanto, la prendo bene. Credo che sto facendo bene al Flamengo, questo è quello che mi interessa”.

“Faccio il tifo per l’Inter, a Milano bella esperienza”

Non può mancare un accenno all’Inter, che detiene ancora il suo cartellino: “Sono del Flamengo fino a fine anno. E’ poco tempo, è vero, ma penso solo a quello, chiaramente con tutto il rispetto per il contratto che mi lega ai nerazzurri. Faccio sempre il tifo per loro ma la mia testa è al Flamengo. Quando ero a Milano ero molto giovane e mi stava capitando di tutto. Certo le cose non sono andate come volevo ma è stata una bella esperienza. Ed è altrettanto bello essere qui al Flamengo. Essere passato all’Inter ti dà le credenziali per essere un grande giocatore. Mi ha insegnato cose che non avrei mai immaginato”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl