Ts – Vidal torna di moda: Conte pronto a riabbracciarlo

Dopo il timido interessamento dell’estate scorsa, Arturo Vidal torna di moda per il centrocampo nerazzurro: Conte è pronto a riabbracciarlo.

VIDAL, IL BARCELLONA APRE AL PRESTITO?

La società catalana, dopo aver acquistato i gioielli Griezmann e De Jong, deve necessariamente fare cassa con diverse cessioni. Tra esse vi sono quelle di due ex nerazzurri: Rafinha, mai realmente apprezzato dal pubblico blaugrana, e Coutinho, sempre più vicino all’Arsenal.

Come riporta Tuttosport, anche Arturo Vidal potrebbe essere sulla lista dei partenti: “Con le cessioni di Coutinho e Rafinha sarebbero a posto, ma se dovessero acquistare un centrocampista, allora la cessione di Vidal, probabilmente in prestito con diritto di riscatto, potrebbe diventare un’ipotesi concreta”.

La società nerazzurra potrebbe farsi perdonare con Conte per il ritardo nell’acquisto di una punta facendogli riabbracciare il mastino cileno, già allenato dal pugliese negli anni della Juventus.

Dopo aver liberato degli slot in mezzo al campo grazie alle probabili cessioni di Joao Mario e Borja Valero, Vidal potrebbe vestire la maglia nerazzurra. La speranza è l’ultima a morire..

Impostazioni privacy