Lukaku, secondo Open l’operazione si è conclusa! 83 milioni allo United

Romelu Lukaku-Inter: sono ore decisive per decretare il futuro dell’attaccante belga. Con il mercato inglese in chiusura infatti, i nerazzurri hanno mosso l’assalto decisivo per provare a terminare l’operazione con lo United, consegnando Big Rom ad Antonio Conte. Secondo Open, il Club inglese avrebbe finalmente accettato.

Lukaku, Pastorello è a Londra: operazione conclusa?

Varie fonti, in effetti, riferivano dell’arrivo di Federico Pastorello, agente dell’attaccante, in Inghilterra; il suo obiettivo era capire quale potesse essere l’offerta giusta e definitiva per portare Lukaku a Milano.

Ciò è avvenuto dopo un meeting con Steven Zhang, per capire le modalità con cui l’Inter poteva alzare l’offerta attuale (60 milioni più bonus).

Secondo Open, il duro lavoro dell’agente del giocatore e della dirigenza interista ha finalmente prodotto gli effetti sperati.

Secondo il quotidiano, infatti, lo United avrebbe finalmente pronunciato il tanto attesi “sì”, arrendendosi di fronte ad un’offerta di 83 milioni di euro. 

Antonio Conte avrà così il suo centravanti, tanto atteso e conteso; finisce così una delle più lunghe telenovele di questo calciomercato estivo.

Impostazioni privacy