Mercato – Juve su Icardi, Ronaldo primo sponsor per l’argentino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Icardi è appeso ad un filo. Tanto sottile quanto incerto, perché ad oggi il suo destino non è per nulla chiaro. Le voci di mercato, molte volte fasulle oppure verosimili, non aiutano l’ambiente interista. Il tempo passa e bisognerà trovare una soluzione il più presto possibile. E intanto una vecchia pretendente esce di nuovo allo scoperto.

RONALDO CONSIGLIA ICARDI

La Juventus cerca un centravanti così come l’Inter. Ed è per questo che la Vecchia Signora è piombata su Lukaku, nonostante l’affare sembra essersi arenato dopo il “no” di Dybala. Allora i bianconeri potrebbero virare su un vecchio obiettivo: Mauro Icardi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport addirittura Cristiano Ronaldo starebbe sponsorizzando l’acquisto del centravanti argentino. Certo ci vuole ancora molta pazienza, con Paratici che usa una politica molto attendista. Vedremo quello che succederà, intanto l’ad bianconero ieri è volato a Londra per definire alcune questioni e mettere a posto alcuni tasselli di un puzzle che presto prenderà forma.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook