Cruz: “Mi dispiace per Icardi: è un grande giocatore! Conte? Spero che…”

Intervistato dal Corriere Dello Sport l’ex attaccante nerazzurro ha parlato del futuro dell’Inter. Ma anche di Dybala, Higuain e Icardi.

Dybala, Higuain, Icardi

Il campionato di Serie A non è mai facile per un sudamericano. Questo momento turbolento passerà anche se al momento mi dispiace per ciò che si legge. Dybala lo conosco appena, l’ho osservato alla Juve. Giocatore molto tecnico, ha dimostrato di essere importante per il club. Ma a quei livelli devi dimostrare quanto vali continuamente. Sarri ha dimostrato di poter tirar fuori il meglio da Higuain. E’ lui l’allenatore che potrebbe farlo rinascere. Per quanto riguarda Icardi, mi dispiace personalmente che si sia creato questo caso attorno a lui. Ritengo che sia un attaccante formidabile, con colpi da campione“.

L’Inter di Conte

Partendo dal presupposto che l’Inter dovrebbe sempre competere con la Juventus, insieme a Conte può finalmente tornare a farlo seriamente. Ho conosciuto Conte da giocatore e l’ho affrontato da avversario. Tipo molto tecnico e tattico. Come allenatore i numeri parlano per lui. Ha la Juve nel cuore ma ha scelto di affrontare una sfida importante con l’Inter e mi auguro possa avere successo“.

(Fonte: CDS)

Impostazioni privacy