Nainggolan: “Inter, dimostrerò che hai sbagliato. Cagliari scelta di cuore”

Dopo essere diventato a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari, Radja Nainggolan si è presentato oggi in conferenza stampa.

”L’INTER SI È SBAGLIATA, LO DIMOSTERÒ”

Una ragione di cuore. Così Radja Nainngolan ha giustificato la sua scelta in sede di mercato. Vuoi per la delicata situazione familiare, vuoi per l’affetto dei tifosi e per le emozioni provate in passato. Il Ninja torna nella sua Cagliari con la convinzione, però, di dimostrare all’Inter che ha sbagliato a cederlo.

Il belga, autore di una stagione in nerazzurro tra gli alti e i bassi – ma più tendente alla zona “alti” – è pronto a tornare a lottare per la maglia che ama, consapevole che ci sarà da sudare e da correre. Un ringraziamento il Ninja lo ha poi riservato al presidente Giulini, reo di averlo convinto in pochissimo tempo ad accettare la Sardegna come destinazione.

Chiosa finale sull’Inter, squadra in cui Nainggolan è intenzionato a ritornare per dimostrare di poter ancora dare tanto in un top club. “Questo mi darà una doppia motivazione” ha confessato Radja, in attesa di far parlare il campo e le sue prestazioni.

Impostazioni privacy