Nainggolan: “Inter, dimostrerò che hai sbagliato. Cagliari scelta di cuore”

Nainggolan: “Inter, dimostrerò che hai sbagliato. Cagliari scelta di cuore”


Dopo essere diventato a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari, Radja Nainggolan si è presentato oggi in conferenza stampa.

”L’INTER SI È SBAGLIATA, LO DIMOSTERÒ”

Una ragione di cuore. Così Radja Nainngolan ha giustificato la sua scelta in sede di mercato. Vuoi per la delicata situazione familiare, vuoi per l’affetto dei tifosi e per le emozioni provate in passato. Il Ninja torna nella sua Cagliari con la convinzione, però, di dimostrare all’Inter che ha sbagliato a cederlo.

Il belga, autore di una stagione in nerazzurro tra gli alti e i bassi – ma più tendente alla zona “alti” – è pronto a tornare a lottare per la maglia che ama, consapevole che ci sarà da sudare e da correre. Un ringraziamento il Ninja lo ha poi riservato al presidente Giulini, reo di averlo convinto in pochissimo tempo ad accettare la Sardegna come destinazione.

Chiosa finale sull’Inter, squadra in cui Nainggolan è intenzionato a ritornare per dimostrare di poter ancora dare tanto in un top club. “Questo mi darà una doppia motivazione” ha confessato Radja, in attesa di far parlare il campo e le sue prestazioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl