Calciomercato: il Monaco mostra interesse per Perisic e Joao Mario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Monaco in costante osservazione per quanto riguarda gli esuberi dell’Inter, in particolare per Perisic e Joao Mario. L’amministratore delegato del club transalpino ha infatti chiaramente espresso quelli che sono i ruoli da ricoprire nella rosa del Principato.

PERISIC – J. MARIO, IL MONACO ESCE ALLO SCOPERTO

In un’intervista rilasciata ai microfoni dell’AFP, l’ad del Monaco Oleg Petrov ha indicato quelle che sono le necessità della propria squadra in sede di mercato.

Ci servono un difensore centrale, un centrocampista e un’ala“, sono state le parole di Petrov, e due delle tre pedine potrebbero corrispondere proprio ai nerazzurri.

Nessuna trattativa attualmente, stando a quanto dichiarato dallo stesso, ma, certamente, l’esporsi in questo modo pubblicamente potrebbe far muovere qualcosa nel verso giusto.

L‘Inter, dal canto suo, continua a cercare acquirenti per i due giocatori, per poter, così, ricominciare a pensare anche alle ultime entrate.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook