Icardi-Inter, Wanda minaccia azione legale contro il club

La telenovela tra Mauro Icardi e l’Inter sembra destinata a non avere pace, non soltanto dal punto di vista del mercato. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, la moglie del calciatore sarebbe intenzionata a denunciare per mobbing il club nerazzurro.

WANDA-INTER, E’ SCONTRO SULLE LISTE

I coniugi affermano che l’Inter li abbia informati di non voler inserire l’argentino nelle liste per campionato e Champions League, mentre il club – dal canto suo – sostiene di non aver mai parlato in questo senso.

Certamente non è una novità la volontà del club milanese di escludere Icardi dal progetto, su quello non c’è ormai alcun dubbio. Il problema, sembra, è sorto nel momento – ipotetico – in cui è stata tirata in ballo la questione relativa, appunto, alle liste.

L’Inter, forte della possibilità di scegliere di non inserire il calciatore in lista, nega comunque di aver informato Wanda Nara di tale possibilità, ribadendo, però, la volontà di cedere al più presto il giocatore a chiunque possa avvicinarsi alle richieste.

Il Napoli continua a sondare il terreno, la Roma sarebbe pronta a offrire ponti d’oro al ragazzo, mentre la Juventus sembra aver ormai chiuso Lukaku.

Un ulteriore sviluppo in una storia dai risvolti paradossali, sempre più destinata a chiudersi nel peggiore dei modi. Manca un mese alla fine del calciomercato in serie A, gli ultimi trenta giorni per definire il futuro dell’attaccante argentino, ormai sempre più lontano dal club che lo ha fatto diventare grande.

Impostazioni privacy