Non solo Italia per Nainggolan. All’Inter arriva anche un’offerta dalla Turchia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La società nerazzurra ha ribadito più volte che Nainggolan è fuori dal progetto, per la prossima stagione. Si cerca dunque di cederlo e dopo gli interessamenti di Cagliari e Sampdoria, si registrano anche quelli dalla Turchia.

IL GALATASARAY E’ MOLTO INTERESSATO AL BELGA

Per far decollare definitivamente il mercato in entrata, l’Inter ha bisogno di fare anche qualche cessione. Dopo Icardi, l’obiettivo primario è la vendita di Nainggolan. E’ chiaro che il belga è fuori dai piani di Conte e su di lui si sono fiondati Cagliari e Sampdoria. Però secondo quanto riportato dal sito turco Sabah, sul centrocampista ci sarebbe il forte interessamento del Galatasaray. La proposta del club di Istanbul è quella di un prestito gratuito. In questo modo il club turco formerebbe un’interessante coppia in mezzo al campo, insieme al neo acquisto Seri.

Staremo a vedere quale sarà la risposta della dirigenza interista, che di certo ha tutte le intenzioni di scrollarsi dal monte ingaggi lo stipendio, da 4,5 milioni di euro, dell’ex centrcampista della Roma.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook