Conte pronto ad accogliere Lautaro: potrebbero arrivare anche altri attaccanti

Dopo le fatiche della Copa America, l’Inter è pronta a riaccogliere Lautaro Martinez. Finalmente Conte avrà a disposizione una punta di ruolo, aspettando notizie dal mercato e non solo.

SETTIMANA PROSSIMA SI VUOLE CHIUDERE PER DZEKO

Antonio Conte è finalmente pronto ad accogliere il rientrante Lautaro, dopo le meritate vacanze post Copa America. Così, il tecnico leccese avrà a disposizione una punta di ruolo da schierare nelle varie amichevoli estive.

Ma al rientro in Italia non ci sarà solo “il Toro”. Infatti ad attendere l’allenatore potrebbe esserci anche Dzeko. Inter e Roma si incontreranno lunedì, in occasione della presentazione del calendario di Serie A. Secondo La Gazzetta Dello Sport, questo metting potrebbe essere quello decisivo, per la definizione dell’acquisto del bosniaco, da parte dei nerazzurri. In tal caso l’attaccante potrebbe essere già a disposizione del mister per l’amichevole londinese del 4 agosto, contro il Tottenham.

Ma il parco attaccanti potrebbe rcescere ancora di più. Infatti Icardi, che si sta allenando in solitaria ad Appiano, attende di poter tornare in gruppo. E’ proprio Maurito la chiave di volta del mercato offensivo interista.

Così l’ex tecnico del Chelsea potrebbe avere a disposizione Dzeko, Icardi e Lautaro trovandosi, in queso modo, addirittura in abbondanza nel reparto offensivo.

Impostazioni privacy