Calciomercato, Pradè: “Borja Valero profilo ideale ma non siamo in trattativa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Negli ultimi giorni si vociferava di un suggestivo ritorno di Borja Valero alla Fiorentina, club con cui il centrocampista dell’Inter è particolarmente legato. Il direttore sportivo viola, Daniele Pradè, ha fatto chiarezza sulla questione nel post partita Fiorentina-Benfica, persa 1-2 nei minuti finali.

“Borja Valero profilo ideale ma…”

Pradè ai microfoni di Sky sport ha rivelato: “Borja Valero? Ha le caratteristiche del giocatore che stiamo cercando, ma non posso dire che siamo su di lui”. Una dichiarazione che potrebbe far pensare che la Viola stia virando su un calciatore più giovane e, qualora non lo trovasse, a limite potrebbe fiondarsi sullo spagnolo in uscita dall’Inter.

Su Balotelli e Rafinha

Il direttore sportivo si è espresso anche sui 2 ex interisti: Balotelli è fortissimo ma al momento non rientra nei nostri piani. Rafinha? Stesso discorso fatto per Mario. Un nome in testa ce l’ho, ma non lo dico qui”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook