TS - Conte vuole Vidal per il centrocampo, ma occhio ai nomi a sorpresa

TS – Conte vuole Vidal per il centrocampo, ma occhio ai nomi a sorpresa


Antonio Conte vorrebbe Arturo Vidal per rinforzare il centrocampo nerazzurro. In caso di mancato acquisto, potrebbero uscire fuori altri nomi a sorpresa.

CONTE SPINGE PER AVERE VIDAL

Secondo TuttoSport, il nuovo tecnico nerazzurro avrebbe chiesto alla dirigenza di puntare sul cileno per rinforzare il centrocampo. Al momento, data anche la quantità di centrocampisti presenti in rosa, la trattativa non può avviarsi verso la conclusione. Sono necessarie delle cessioni per poi cercare di affondare il colpo; sul mercato, pronti a lasciare Milano e l’Inter, ci sono Joao Mario, Borja Valero e soprattutto Radja Nainggolan.
In caso di cessione dei tre partenti, i nerazzurri potrebbero cercare di portare al milano il centrocampista del Barcellona.
Qualora dovesse sfumare la trattativa per il cileno, non è da escludere che si possa puntare su altri giocatori a sorpresa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl