Mercato – Vidal all’Inter, indizio social del cileno. Icardi al Napoli, apertura

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In tempi di calciomercato, si sa, ogni movimento sospetto fa rumore e diventa un papabile indizio. Questo quanto accaduto in orbita Inter, con Arturo Vidal.

VIDAL ALL’INTER? IL CILENO METTE “LIKE”

Secondo quanto riportato da Repubblica, il mediano cileno – già allenato da Conte ai tempi della Juventus – ha messo un “like” su Twitter alla pagina MSN Chile. La stessa riportava la notizia di un nuovo interessamento dei nerazzurri nei suoi confronti, aspetto che ha destato curiosità nei più attenti in un periodo, dicevamo, caldo come quello del mercato.

Per quanto riguarda la questione Icardi, l’Inter è stata chiara: prima si vende, poi si acquista. In questo sento, sembra esserci stata una flebile apertura da parte di Mauro Icardi alla destinazione Napoli. L’eventuale cessione dell’argentino potrebbe così definitivamente sbloccare le trattative legate a Edin Dzeko e, soprattutto, a Romelu Lukaku.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook