Mercato - Vidal all'Inter, indizio social del cileno. Icardi al Napoli, apertura

Mercato – Vidal all’Inter, indizio social del cileno. Icardi al Napoli, apertura


In tempi di calciomercato, si sa, ogni movimento sospetto fa rumore e diventa un papabile indizio. Questo quanto accaduto in orbita Inter, con Arturo Vidal.

VIDAL ALL’INTER? IL CILENO METTE “LIKE”

Secondo quanto riportato da Repubblica, il mediano cileno – già allenato da Conte ai tempi della Juventus – ha messo un “like” su Twitter alla pagina MSN Chile. La stessa riportava la notizia di un nuovo interessamento dei nerazzurri nei suoi confronti, aspetto che ha destato curiosità nei più attenti in un periodo, dicevamo, caldo come quello del mercato.

Per quanto riguarda la questione Icardi, l’Inter è stata chiara: prima si vende, poi si acquista. In questo sento, sembra esserci stata una flebile apertura da parte di Mauro Icardi alla destinazione Napoli. L’eventuale cessione dell’argentino potrebbe così definitivamente sbloccare le trattative legate a Edin Dzeko e, soprattutto, a Romelu Lukaku.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl