Coppa Italia, ecco il tabellone per l’edizione 2019-20! Chi affronterà l’Inter agli ottavi?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
probabile formazione inter

L’Inter, quarta testa di serie della Coppa Italia, entrerà nel vivo da gennaio 2020  con gli ottavi di finale della competizione.

COPPA ITALIA, TABELLONE DEFINITO

E’ stato definito ieri il tabellone per l’edizione 2019-20 della Coppa Italia. Grazie al piazzamento in classifica della scorsa edizione della Serie A, l’Inter di Antonio Conte comincerà il proprio cammino in questa competizione, dagli ottavi, a gennaio 2020.  I nerazzurri, sorteggiati come quarta testa di serie, davanti ad Atalanta (5), Torino(6), Roma (7) e Lazio (8) e dietro a Napoli(1), Juventus(2) e Milan (3) saranno impegnati nella competizione dal 15 gennaio 2020.

Affronteranno la squadra vincitrice del quarto turno eliminatorio in programma il 4 dicembre 2019. Le protagoniste della parte di tabellone che interesserà i nerazzurri saranno, da un lato Ravenna, Sanremese, ChievoVerona e Cagliari, dall’altro Arezzo, Turris, Crotone e Sampdoria.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook