Nainggolan, la cessione è complicata; l’Inter cerca una soluzione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Radja Nainggolan-Inter, il matrimonio celebrato un anno fa sembra avere un epilogo già scritto. Il belga è ai margini del progetto di Antonio Conte, ma dove andrà il centrocampista? I nerazzurri cercano possibili soluzioni compatibili con il benestare del centrocampista.

Nainggolan, quale sarà il suo destino?

Nei giorni scorsi la convocazione per la Tournèe in Asia aveva fatto pensare ad un dietrofront. Così non è stato, Conte ha ribadito la posizione della società in merito, che lui ha pienamente sposato.

La passata stagione del belga, molto al di sotto delle aspettative, certamente non aiuta al compimento della cessione.

Come riporta la Gazzetta dello Sport: “Ora pensare che possa valere più di 15 milioni, visto come è andata la prima stagione nerazzurra, è una vera utopia“. 

L’Inter, dal canto suo, sotto una certa cifra non può permettersi di venderlo per non registrare una minusvalenza a bilancio. A tutto ciò si aggiunge un ingaggio molto elevato, pari a 4,5 milioni.

Sul possibile prestito in Cina si legge: “La Cina? La malattia della moglie rende complicato un trasferimento così lontano. Qualora si facesse, l’operazione dovrà coprire l’ammortamento per la prossima stagione che è di 9 milioni”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook