VIDEO - Icardi e la sua insofferenza in aeroporto: gesto di stizza alla telecamera

VIDEO – Icardi e la sua insofferenza in aeroporto: gesto di stizza alla telecamera


Raggiunto dal collega di SportMediaset Marco Barzaghi l’argentino è sembrato ancor più nervoso

La situazione in casa Icardi sta diventando insostenibile. Lo sa Wanda che sta cercando la miglior situazione per l’argentino e lo sa soprattutto Maurito, sempre più solo in nerazzurro. Domani l’attaccante dell’Inter riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile mentre i suoi compagni saranno a Nanchino per il prosieguo della tournée della ICC. Un quadro che fa aumentare giorno dopo giorno l’insofferenza dell’ormai ex capitano interista che, in aeroporto, ha messo in mostra tutto il suo nervosismo. Gesto di stizza nei confronti della telecamera di Marco Barzaghi, giornalista di SportMediaset, il quale aveva chiesto al giocatore un parere sulla situazione e un messaggio per i tifosi. Una reazione che non ha bisogno di spiegazioni: bastano le immagini.

VIDEO – IL GESTO DI STIZZA DI ICARDI

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl