Inter, si sblocca Dzeko: si può chiudere a breve la trattativa

Inter, si sblocca Dzeko: si può chiudere a breve la trattativa


Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter: la trattativa è destinata a sbloccarsi, con il giocatore pronto a diventare nerazzurro al rientro dalla trasferta asiatica di AUsilio e Marotta.

Edin Dzeko vestirà la maglia nerazzurra

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport se la trattativa per Lukaku sembra in fase di stallo, quella che porterebbe il giocatore bosniaco alla corte di Antonio Conte percorre una strada sempre più in discesa: “L’attaccante della Roma, ieri 2 gol in amichevole al Trastevere, è destinato a diventare nerazzurro al rientro dalla trasferta asiatica di Marotta e Ausilio. La distanza tra richiesta giallorossa (20 milioni) e offerta nerazzurra (12 milioni) ora può essere colmata e così Conte presto avrà l’attaccante che vuole“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl