Napoli, De Laurentiis prepara l'offerta per Icardi

Napoli, De Laurentiis prepara l’offerta per Icardi


Diventano ore sempre più calde per il futuro di Mauro Icardi. Il bomber argentino nelle scorse settimane era stato accostato prepotentemente alla Juventus ma nelle ultime ore il Napoli sembra aver messo la freccia per accaparrarsi il centravanti.

L’offerta di De Laurentiis

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Napoli è pronto ad offrire al calciatore classe 93’ un contratto di 7 milioni di euro netti a stagione. La cifra, trattabile, potrebbe includere anche dei bonus facilmente raggiungibili per accontentare le richieste dell’agente di Icardi, Wanda Nara. Ma la vera svolta per far decollare la trattativa, in questo è emblematico il caso Manolas, potrebbe essere un ammorbidimento del Napoli sulla politica in tema di diritto di immagine.

La trattativa con l’Inter

I nerazzurri chiedono 70 milioni, ma il Napoli sicuramente offrirà di meno dopo aver raggiunto l’accordo con il calciatore argentino. La trattativa sicuramente sarà lunga e complicata, ma la voglia di entrambe le parti di chiudere è alta e quindi potrebbe esserci il cedimento di una delle due.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl